| ILTIRO.COM | Il portale del tiro a volo
Work On Web - realizzazione siti internet

 INDIETRO 
NEL MIRINO DEL GRILLOSAGGIO
Stampa questa pagina
Nel mirino del grillo
(il grillosaggio è tornato per divertire e far riflettere i "fissati")


05/10/2005 - ore 12:50

Cari "Colleghi Fissati", il grillosaggio -dopo un breve periodo di silenzio dovuto a ragioni organizzative e tecniche- torna, grazie alla cortesia ed alla squisita disponibilità dei Gestori del sito "www.iltiro.com", sotto forma di rubrica "aperiodica" con il solo scopo di intrattenere, condividere e -se possibile- divertire le tante persone accomunate da un'identica passione, che quotidianamente -si spera sempre più numerose- visiteranno il sito medesimo.
Nel citare fatti, episodi, ricordi, eventi e passioni, si potrebbe involontariamente attingere -speriamo mai- la suscettibilità di qualcuno.
Ci tengo a precisare che negli scritti del "grillosaggio" (ovviamente nella scelta dell'aggettivo c'è molta autoironia...) non vi è stato e mai vi sarà alcun intento vessatorio e, tantomeno, irriguardoso nei confronti di alcuno. Infatti, eventuali affermazioni men che corrette vanificherebbero il bello di questa "rubrichetta": cioè la spontaneità e l'opportunità di far riflettere su cose spesso ovvie, ma alle quali -magari- non si era pensato fin quando qualcuno non le ha dette.
Spero, cari Amici "fissati" come me, di poter essere per Voi quel qualcuno che lancia un'idea o fornisce un'opinione alla quale poi pensare, proprio come il "grillo" voluto dal Collodi nella favola di Pinocchio.
Grazie sin d'ora per l'attenzione e la benevolenza con la quale vorrete accogliere le mie povere storie, nella speranza almeno di non fare la stessa fine del suddetto omologo nella favola!
Un cordialissimo saluto a tutti i Visitatori del sito ed a presto.

grillosaggio@iltiro.com
Il "grillosaggio" spara RC