| ILTIRO.COM | Il portale del tiro a volo
Work On Web - realizzazione siti internet

 INDIETRO 
LA GRAMMATURA E IL NUMERO DEL PIOMBO NELLE CARTUCCE DA ELICA
Stampa questa pagina
Nel mirino del grillo
Una giusta considerazione su un argomento già trattato.


26/10/2005 - ore 22:35

Poche righe, innanzitutto per ringraziare il sig. Massimo Scisciali per il cortese intervento su un argomento già affrontato e che -in buona sostanza- si concretizza in: "Quanti grammi di piombo e di che numero è meglio sparare in gara all'Elica?"
Bella domanda che, peraltro, il "grillosaggio" si era già posto in un precedente "pezzo" del 7 ottobre u.s., dal titolo: "IL NUMERO DEL PIOMBO....", che invito il sig. Scisciali e gli altri pochi lettori a rileggere (dico così, perchè sono sicuro che lo hanno già letto.... Spero!).
A parte l'inguaribile ironia del "grillo", voglio senz'altro ringraziare il garbato interlocutore per aver portato le sue esperienze sull'argomento nel "Guest Book", condividendole con tutti noi e dandoci ulteriori spunti di riflessione.
Apprezzo, infine, molto gli auguri alla rubrica che, al momento, è portata avanti con la sola buona volontà di chi scrive e grazie alla disponibilità ad ospitarla da parte dei Gestori del presente sito.
In tale contesto appare evidente come ogni intervento -favorevole o contrario- sia comunque ben accetto e serva anche a stimolare la discussione, il confronto, una riflessione, una battuta, un sorriso.....!
Ecco svelata l'essenza ed i valori fondanti che hanno dato vita a "NEL MIRINO DEL GRILLO."
Grazie a tutti per l'attenzione.

"grillosaggio"
Il "grillosaggio" spara RC