| ILTIRO.COM | Il portale del tiro a volo
Work On Web - realizzazione siti internet

 INDIETRO 
3^ PULITORI &AFFINI CUP
BAIA LIDO DEGLI ULIVI, TOSCOLANO MADERNO (BS)
31 agosto 2013


Giuseppe Lazzari stringe soddisfatto la coppa appena vinta.

31/08/2013

Un impeccabile Giuseppe Lazzari, autore di una prova magistrale (1 solo piattello sbagliato su 30) si aggiudica la III Pulitori&Affini CUP, precedendo in finale Luigi Lanzanova del CUS Brescia. Lazzari si è guadagnato l'accesso alla finale con il miglior punteggio in qualifica 11 su 12 e con un rotondo 6 su 6 in semifinale, che ha sbaragliato l'acerrima concorrenza di Andrea Agnelli del CUS Brescia, il quale, per il secondo anno di fila, si è dovuto accontentare del gradino più basso del podio.
Il perfetto 12 su 12 in finale di Lazzari, record assoluto della manifestazione, non lasciava scampo a Lanzanova che pure fino allora era stato autore di un ottima gara che gli era valso la finale. Lazzari, meritatamente si aggiudica la prestigiosa Coppa Beretta, incisa a mano, confermandosi tiratore poliedrico e spregiudicato.
Miglior Lady e vincitrice della Coppa Pulitori&Affini CUP una cinica Barbara Soncina che ha chiuso la qualifica con un rimarcabile 9 su 12.
Ma è stato il Lago di Garda l'assoluto protagonista della giornata, regalando a tiratori e partecipanti un esperienza di tiro unica. Grazie ai Tiratori, ai Partner ed all'Aministrazione Locale che hanno reso possibile la III Pulitori&Affini CUP - Gara di Tiro a Volo sull'Acqua.
Arrivederci al 2014.

Guarda il nostro video della gara