| ILTIRO.COM | Il portale del tiro a volo
Work On Web - realizzazione siti internet

 INDIETRO 
AD ASSISI LA SQUADRA DI PELLIELO
IL TEAM NATO PER FARE BENEFICENZA



16/12/2009

Comunicato stampa

Che Giovanni Pellielo abbia un cuore d'oro non e' notizia di oggi. Ai tanti titoli messi in bacheca, corrispondono tante opere benefiche, svolte in silenzio e nel pieno anonimato. Non questa iniziativa pero' che vede l'Umbria gemellarsi con Vercelli proprio nel nome del campione azzurro.

Sei amici, appassionati di tiro a volo, Moreno Cosimetti di Assisi, Guido Capodicasa di Perugia, Massimo Baldacchini di Perugia, Leonardo Brozzetti di Castiglione del Lago, Alessandro Ceci di Orvieto e Giuliano Proietti di Foligno hanno fondato il Team Shooting J. P. (le iniziali di Johnny Pellielo): un Team con sede ad Assisi e con finalita' benefiche, ed avrà un proprio merchandising con la sua firma, devolvendo parte del ricavato in progetti di solidarietà , gestito mediante il sito www.teamshootingjp.com, Iniziativa che ha trovato nella medaglia d'argento di Pechino 2008 il pieno appoggio.

L’iniziativa si è evoluta in Associazione Sportiva Dilettantistica, con il benestare dei soci fondatori e del testimonial , sarà affiliata a partire dal 2010, alla Federazione Italiana Tiro a Volo e utilizzerà le pedane del Tav Trasimeno site in Castiglione del Lago, in accordo con il presidente Pino Bistacchi e parteciperanno come una qualsiasi altra squadra alle gare nei vari impianti di tiro nella propria regione e fuori - spiega l'atleta vercellese -. C'e' in piu' un consiglio d'amministrazione da me presieduto che decidera' quali progetti sposare. Il tesseramento sara' aperto a tutti e parte del ricavato andra' a finire nella cassetta destinata alle offerte, tutto gestito dall’A.S.D. Team Shooting JP nella piena trasparenza>>.

Un progetto che nasce nella citta' di San Francesco e che avra' ampio raggio: <
Marco Rosatelli è Il presidente dell’A.S.D. Team Shooting JP, figura nota nel comprensorio del Comune di Assisi . insieme ai neo eletti del Consiglio Direttivo: Vice Presidente Cosimetti Rosita, Segretario Brilli Daniela, Consigliere Prina Sergio di Vercelli, amico fraterno del campione, essi avranno il compito di “governare” la nuova associazione e garantire che le finalità siano perseguite correttamente da tutti.

Un progetto a partire dal 2010, a cui tutti possono aderire, iscrivendosi come Tesserati Ordinari o Sociali, richiedendo il modulo di ammissione all’email: tesseramento@teamshootingjp.com , ed inviarlo al numero fax 075.816744 , oppure contattando telefonicamente i numeri 333. 8279320 – 366 1331524.