| ILTIRO.COM | Il portale del tiro a volo
Perazzi

 INDIETRO 
4^ PROVA I.S.S.F. WORLD CUP
IN THE OLYMPIC SHOTGUN EVENTS
MARIBOR (SLOVENIA)
7 - 17 luglio 2011



Nella quarta prova di Coppa del Mondo 2011 di Trap femminile, tenutasi a Maribor, in Slovenia, con 95 centri si è imposta la giovane tiratrice americana, classe 1991, Rachael Lynn Heiden (Perazzi MX8); la statunitense ha così conquistato la sue prima medaglia d’oro in Coppa dopo l’argento vinto, sempre in questa stagione agonistica, nella terza prova tenutasi a Beijing, in Cina.
Sul secondo gradino del podio è salita la fortissima slovacca Zuzana Stefecekova (MX2000/3) che in carriera vanta moltissimi successi a livello internazionale tra cui ricordiamo l’argento a Giochi Olimpici di Beijing 2008 e il titolo mondiale conquistato a Monaco di Baviera nel 2010.
La medaglia di bronzo è andata ad un'altra tiratrice del Team Perazzi, la cinse Liu Yingzi (Perazzi MX2000/8), vincitrice della Finale di Coppa dello scorso anno.
Fuori dal podio, in sesta posizione, si è classificata la francese, argento alle Olimpiadi di Sydney 2000, Delphine Racinet (Perazzi MX8) che ha comunque centrato l’obiettivo di portare a casa il pass per Londra 2012.