| ILTIRO.COM | Il portale del tiro a volo
Perazzi
 INDIETRO 
15° GRANDITALIA PERAZZI DI TIRO ALL'ELICA
A.S. TAV GHEDI - GHEDI (BS)
9 - 10 luglio 2011



Sulle pedane dell’Associazione Sportiva Tiro a Volo Ghedi, in provincia di Brescia, il torinese Franco Barbero, appartenente alla categoria Veterani, si è aggiudicato la 15^ edizione del Trofeo Granditalia Perazzi (Montepremi € 27.000) di tiro all’elica assegnato al vincitore assoluto sulla distanza delle 50 eliche (25 sabato e 25 domenica), aggiudicandosi anche il premio di categoria.
Barbero, dopo aver concluso le due serie con 45 eliche abbattute, a pari merito con Franco Tassinari e Sebastiano Molinari, si è imposto allo spareggio nel corso del quale l’ultimo ad arrendersi è stato Molinari.
Nel sempre attesissimo Barrage per l’assegnazione del fucile Perazzi MX2000/8 ha primeggiato il bresciano, già vincitore del Trofeo Granditalia 2010, Ettore Abeni.
Grande protagonista della due giorni di gara è stato anche il giovanissimo Alessandro Divizia, autore di una gara splendida totalizzando ben 40 centri e vincendo a mani basse il premio riservato alla categoria Juniores.
Tra le Ladies si è imposta per il secondo anno consecutivo Franca Rota, mentre nella categoria Master la Coppa è andata all’ultra ottantenne, protagonista da decenni del panorama tiravolistico delle specialità elica e piattello, Ambrogio Veneziani.


Video

Guarda il filmato del Granditalia


PHOTOGALLERY
GRANDITALIA PERAZZI DI ELICA 2011
Camper Assistenza
Foto varie
La gara - 1
La gara - 2
Barrage fucile Perazzi - 1
Barrage fucile Perazzi - 2
Le premiazioni
IL PODIO
Podio  Vincitore trofeo Granditalia
1. Franco Barbero

Podio  Vincitore fucile Perazzi
1. Ettore Abeni

Podio  Ladies
1. Franca Rota

Podio  Veterani
1. Franco Barbero

Podio  Juniores
1. Alessandro Divizia

Podio  Master
1. Ambrogio Veneziani