| ILTIRO.COM | Il portale del tiro a volo
Work On Web - realizzazione siti internet

 INDIETRO 
COPPA DEI CAMPIONI PER SOCIETA' DI FOSSA OLIMPICA
A.S. TRAP CONCAVERDE - LONATO (BS)
9 ottobre 2011


La squadra del Corpo Forestale dello Stato

Anche quest’anno a salire sul gradino più alto del podio della Coppa dei Campioni per Società di Fossa Olimpica è la compagine della Forestale.
Sulle pedane bresciane del Tav Concaverde di Lonato del Garda (BS), su cui erano impegnati 336 tiratori in rappresentanza di 56 Società, i portacolori del Corpo Forestale dello Stato hanno superato ancora una volta, la terza consecutiva, tutti gli altri e hanno alzato al cielo il trofeo 2011.
Rodolfo Viganò, Giulio Fioravanti, Emanuele Bernasconi, Federico Fanali, Giuseppe Ciccarelli e Daniele Lucidi si sono qualificati tra i migliori nove per l’ingresso al barrage finale e nella serie decisiva si sono imposti con 544/600.
Sul podio, alle loro spalle, i rappresentanti del Tav Il Mulino di Crevalcore (BO), Ivan Rossi, Lorenzo Gonnesi Fabbri, Sergio Suffredini, Davide Venturini, Mirco Giardini e Carlo Serra, argento con 539, e quelli del Tav Torretta di Caltanissetta, Fabio Sollami, Paolo Putano, Pierluigi Sollami, Sandro Guadagnolo, Maurizio Annaloro e Paolo Vitale, bronzo con 538.
Risultato davvero importante quello conseguito dalla Forestale che nelle ultime otto edizioni si è concessa solo due secondi posti vincendo ben 6 trofei.

Testo tratto dal sito www.fitav.it (Federazione Italiana Tiro a Volo)



RISULTATI
 

Corpo Forestale dello Stato 544
TAV Il Mulino 539
TAV Torretta 538
Polizia di Stato 534
TAV La Fattoria 524
TAV Aosta 524
TAV Mesero 523
TAV Dro 517
TAV Lauretana 517
10° TAV Fabriano 384
11° Fiamme Azzurre 384
12° Tav Arlunese 384