| ILTIRO.COM | Il portale del tiro a volo
Work On Web - realizzazione siti internet

 INDIETRO 
2° GRAN PREMIO ASD TAV BERGAMO ITINERANTE
TAV BETTOLINO - TRENZANO (BS)
15 - 16 luglio 2006


Un momento delle premiazioni

Il 15 e il 16 luglio 2006 sui campi del Tav Bettolino si è svolto il ''2° Gran Premio asd TAV BG Itinerante'' giovane società bergamasca affiliata alla Fidasc , nata pochi anni fa tra un gruppo di amici, uniti da una comune passione e entusiasmo tanto che oggi conta più di 50 soci; forte dell’esperienza della prima edizione sempre al ''Tav Bettolino'', il Tav Bergamo ha riproposto per il 2006 la seconda edizione.
Grande l'afflusso dei tiratori : 209 partecipanti giunti da tutta l’Italia, da Roma, Arezzo,Rimini e altre località si sono dati così battaglia nei 2 giorni sulla distanza di 150 piattelli.
Il tracciato, disegnato dal nostro Angelo, ha contribuito a far si che le congratulazioni manifestate dai partecipanti per l’organizzazione e per il percorso fossero tantissime; questo ha certamente gratificato l’organizzazione.
Unica nota dolente: quando le iscrizioni si sono chiuse per necessità di tempo c’erano ancora tiratori che avrebbero voluto parteciparvi; certamente l’anno prossimo troveremo la formula per accontentare tutti.
Al termine le classifiche hanno visto primeggiare:nella categoria Ecc/1a Ballini Achille, categoria 2a Brignoli, categoria 3a Valuta Michele, categoria vet/s.vet Zamboni Giovanni, categoria junior Linetti Rolan,categoria Lady PratiDaniela,categoria amatori Dalmaggioni,maggioranza sul campo A categoria 3a Facciolati, categoria amatori Linetti sulla maggioranza al campo B assoluto Montanari , maggioranza campo C categoria ecc/1a Ballini e 2a Gandini inoltre nella maggioranza assoluta sulla distanza di 150 bersagli per la coppa Lorenzi dopo uno entusiasmante spareggio ha vinto Ballini.
Intervistato al termine della manifestazione il presidente del Tav Bergamo Itinerante sig. Alessandro Capelletto ha detto:
''Non ho parole per ringraziare tutti coloro che hanno contribuito ad un così grande successo, credetemi ne sono veramente entusiasta; le nostre fatiche sono state pienamente ricompensate, credo in questa specialità del tiro a volo e sono convinto di un suo futuro roseo, certo abbiamo sempre bisogno di incontrare sul nostro cammino uomini e aziende come quelle che qui oggi ci sono state vicine, grazie ad uomini e professionisti come il sig. Angelo Antonioli, alle aziende del settore come Matterelli, Aspertiro con Briley, Rizzini fabbrica d’armi, Fiocchi cartucce, la leggendaria Beretta, la famiglia Lorenzi, la ditta Colombelli, HTM Stampi e tanti altri.
Ma un grande ringraziamento a tutti gli amici e soci della nostra società per la collaborazione data nei 2 giorni alle segretarie ,ai giudici e al coordinatore sig. Baggi Roberto e soprattutto arrivederci al 2007 per la terza edizione dove il nostro pensiero gia sin d’ora volge''.


Testo e fotografie forniti dall'ASD Tav Bergamo Itinerante.



PHOTOGALLERY
2° GRAN PREMIO ASD TAV BERGAMO
Fotografie varie
Le premiazioni