| ILTIRO.COM | Il portale del tiro a volo
Work On Web - realizzazione siti internet


SIETE SU UNA VERSIONE NON PIU' AGGIORNATA DEL SITO

Per andare al nuovo sito visitate la pagina
WWW.ILTIRO.COM

CLICCARE QUI


 INDIETRO 
RENATO GAMBA




La campionessa slovacca Danka Bartekova
Bartekova, Terras e Burton
I tiratori del Team Gamba
Fucili modello Daytona
''Gamba Technical Support''
Particolare del fucile
Costruire un fucile, in particolare un fucile GAMBA, è cosa che ancora oggi avviene grazie ad un metodo perfezionato oltre un secolo fa.
Tuttavia l’essenza del prodotto arma è profondamente mutata e il progresso tecnologico ha spostato l’accento dal know-how esecutivo a quello progettuale.
I diversi acciai, i migliori trattamenti termici, la rivoluzione delle metodiche produttive, in particolare delle lavorazioni all’utensile su macchina a controllo numerico: tutto questo può essere utilizzato in vario modo.
Il progresso tecnologico è per noi un mezzo per realizzare armi senza compromessi, al top quanto a prestazioni e materiali, ma nel contempo ancora alla portata di molti.
Le nostre armi, anche quelle con la più spinta meccanizzazione della produzione, non sono mai anonimi oggetti di massa, ma vantano cura formale, spiccata personalizzazione e «messa a punto» generale che solo le mani di esperti artigiani possono realizzare.
Non miriamo ai grandi numeri ma ai grandi fucili e ai grandi successi. Il nostro prodotto di punta è infatti un fucile da tiro tecnologico ma anche molto curato nelle linee e negli allestimenti: si tratta del Daytona, uno dei sovrapposti vincenti su scala mondiale, il cui cursus honorum comprende vittorie di grande prestigio, come ad esempio la Coppa del Mondo di tiro alle eliche.
Inoltre è stato scelto come fucile di diversi campioni e di importanti squadre di tiro, non ultima quella francese.

indirizzo: Via Artigiani, 91/93
Gardone Val Trompia (BS)
settore: fucili
telefono: +39-030-8910264
fax: +39-030-8910265
web: www.renatogamba.it
e-mail: Contatta Renato Gamba