| ILTIRO.COM | Il portale del tiro a volo
Work On Web - realizzazione siti internet


SIETE SU UNA VERSIONE NON PIU' AGGIORNATA DEL SITO

Per andare al nuovo sito visitate la pagina
WWW.ILTIRO.COM

CLICCARE QUI


 INDIETRO 
AD ASSISI LA SQUADRA DI PELLIELO
IL TEAM NATO PER FARE BENEFICENZA



16/12/2009

Comunicato stampa

Che Giovanni Pellielo abbia un cuore d'oro non e' notizia di oggi. Ai tanti titoli messi in bacheca, corrispondono tante opere benefiche, svolte in silenzio e nel pieno anonimato. Non questa iniziativa pero' che vede l'Umbria gemellarsi con Vercelli proprio nel nome del campione azzurro.

Sei amici, appassionati di tiro a volo, Moreno Cosimetti di Assisi, Guido Capodicasa di Perugia, Massimo Baldacchini di Perugia, Leonardo Brozzetti di Castiglione del Lago, Alessandro Ceci di Orvieto e Giuliano Proietti di Foligno hanno fondato il Team Shooting J. P. (le iniziali di Johnny Pellielo): un Team con sede ad Assisi e con finalita' benefiche, ed avrà un proprio merchandising con la sua firma, devolvendo parte del ricavato in progetti di solidarietà , gestito mediante il sito www.teamshootingjp.com, Iniziativa che ha trovato nella medaglia d'argento di Pechino 2008 il pieno appoggio.

L’iniziativa si è evoluta in Associazione Sportiva Dilettantistica, con il benestare dei soci fondatori e del testimonial , sarà affiliata a partire dal 2010, alla Federazione Italiana Tiro a Volo e utilizzerà le pedane del Tav Trasimeno site in Castiglione del Lago, in accordo con il presidente Pino Bistacchi e parteciperanno come una qualsiasi altra squadra alle gare nei vari impianti di tiro nella propria regione e fuori - spiega l'atleta vercellese -. C'e' in piu' un consiglio d'amministrazione da me presieduto che decidera' quali progetti sposare. Il tesseramento sara' aperto a tutti e parte del ricavato andra' a finire nella cassetta destinata alle offerte, tutto gestito dall’A.S.D. Team Shooting JP nella piena trasparenza>>.

Un progetto che nasce nella citta' di San Francesco e che avra' ampio raggio: <
Marco Rosatelli è Il presidente dell’A.S.D. Team Shooting JP, figura nota nel comprensorio del Comune di Assisi . insieme ai neo eletti del Consiglio Direttivo: Vice Presidente Cosimetti Rosita, Segretario Brilli Daniela, Consigliere Prina Sergio di Vercelli, amico fraterno del campione, essi avranno il compito di “governare” la nuova associazione e garantire che le finalità siano perseguite correttamente da tutti.

Un progetto a partire dal 2010, a cui tutti possono aderire, iscrivendosi come Tesserati Ordinari o Sociali, richiedendo il modulo di ammissione all’email: tesseramento@teamshootingjp.com , ed inviarlo al numero fax 075.816744 , oppure contattando telefonicamente i numeri 333. 8279320 – 366 1331524.