| ILTIRO.COM | Il portale del tiro a volo
Work On Web - realizzazione siti internet


SIETE SU UNA VERSIONE NON PIU' AGGIORNATA DEL SITO

Per andare al nuovo sito visitate la pagina
WWW.ILTIRO.COM

CLICCARE QUI


 INDIETRO 
CRITERI DI SELEZIONE PER L'EUROPEO DI FU



27/03/2009

FOSSA UNIVERSALE
Criteri per la formazione della squadra che rappresenterà l’Italia al Campionato d’Europa in programma a Granada dal 26 al 31 maggio 2009.

- Verrà stilata una classifica “a differenza zeri” per ogni categoria e qualifica sommando i risultati ottenuti nel 1° e nel 2° Gran Premio FITAV.

Acquisiranno il diritto di partecipare, con spese a loro carico, alla gara di selezione in programma al TAV “Le Tre Piume/Agna” in data 25/26 aprile c.a, i seguenti tiratori della predetta classifica:
i primi 6 della categoria Eccellenza e pari merito (qualifica Senior);
i primi 10 della categoria Prima e pari merito (qualifica Senior);
le prime 3 ladies e parimerito;
i primi 3 Junior e parimerito;
i primi 3 veterani e parimerito;
i primi 3 master e parimerito.

Si precisa che nel caso in cui un tiratore di Categoria Eccellenza, Prima, Seconda e Terza rientri nella qualifica “Veterani” e, ottenga il risultato dell’ultimo avente diritto della predetta qualifica, lo stesso tiratore, acquisirà il diritto di partecipazione alla gara di selezione di cui sopra.

I primi due tiratori classificati di ogni qualifica (cat. Eccellenza e prima insieme) della gara di selezione del 25/26 aprile, in programma presso il TAV “Le Tre Piume”, più 1 tiratore di ogni qualifica, scelto dal Commissario Tecnico, faranno parte della squadra nazionale che parteciperà al Campionato
d’Europa in programma a Granada in data 26-31 maggio 2009.

Roma 18 marzo 2009
Area Tecnica Federale FITAV