| ILTIRO.COM | Il portale del tiro a volo
Work On Web - realizzazione siti internet


SIETE SU UNA VERSIONE NON PIU' AGGIORNATA DEL SITO

Per andare al nuovo sito visitate la pagina
WWW.ILTIRO.COM

CLICCARE QUI


 INDIETRO 
GARA DEL CLUB DEL BECCACCINO


I campi dell'A.S. Tav Ghedi

13/03/2007

Comunicato stampa

GHEDI- Oltre 100 sono stati i tiratori che domenica scorsa, sulle pedane del Tav Ghedi, hanno partecipato alla gara della specialità elica organizzata dal Club del Beccaccino di Brescia.
In palio, oltre al titolo di campione sociale, due beccaccini d’argento a grandezza naturale per i trofei Alfredo Pasinetti ed Eduino Lancini.
Due premi, questi, particolarmente ambiti che hanno visto guadagnarselo sul campo Giovanni Rodenghi, al suo quarto successo nella categoria tiratori e Giovanni Falconi per la categoria cacciatori.
Soddisfazione per la riuscita della manifestazione è stata espressa dal presidente dello storico sodalizio bresciano Roberto Venni che ha posto l’accento sulla grande sportività che ha contraddistinto tutte le fasi della manifestazione e, in modo particolare, durante gli spareggi.
Ben 6, infatti, i tiratori che hanno dato vita al barrage dopo la perfetta parità di 6/6 dei “tempi regolamentari” mentre 4 sono stati quelli della categoria cacciatori che hanno proseguito il loro cammino verso il gradino più alto.
Il titolo di campione sociale è stato vinto da Giovanni Falconi mentre, per quanto concerne la classifica a squadre, a primeggiare sono stati: l’ex campione iridato juniores Dario Anguissola, in compagnia di altrettanti big della specialità come Marco Rodenghi, Marco Minini e Mauro Casalini.
A dirigere la cerimonia di premiazione, è stato il c.t. della nazionale azzurra dell’elica, il bresciano Giuseppe Rodenghi.

g.stecc.