| ILTIRO.COM | Il portale del tiro a volo
Work On Web - realizzazione siti internet


SIETE SU UNA VERSIONE NON PIU' AGGIORNATA DEL SITO

Per andare al nuovo sito visitate la pagina
WWW.ILTIRO.COM

CLICCARE QUI


 INDIETRO 
MESSAGGI DIFFAMATORI SUL GUEST BOOK DI WWW.ILTIRO.COM


Il CT Beppe Rodenghi

20/08/2004

Visti alcuni interventi offensivi apparsi negli scorsi giorni, ci vediamo costretti a disabilitare momentaneamente il guestbook.
Ci scusiamo per l'interruzione con coloro che ne usufruiscono in modo intelligente e civile, mentre ricordiamo ai volgari che è possibile risalire agevolmente a loro e che RISPONDERANNO A CHI DI DOVERE DELLE PROPRIE AFFERMAZIONI.

A tal proposito riportiamo la dichiarazione di Giuseppe Rodenghi, Presidente dell'A.S. TAV Ghedi, dirigente nazionale FITAV e CT della nazionale azzurra di tiro all'elica:


Il CT Beppe Rodenghi "In seguito ai messaggi offensivi apparsi sul forum di www.iltiro.com voglio rivolgermi all'autore degli stessi, invitandolo a prendere contatto con me per spiegarmi in via amichevole i motivi che lo inducono a fare tali affermazioni così gravi e mirate coinvolgendo più persone. In assenza di tali spiegazioni, che aspetto nel termine massimo di 50 giorni (a partire da oggi 13 settembre), mi vedrò costretto a sporgere denuncia presso la competente Polizia Postale, dalla quale ho già avuto assicurazione circa la possibilità di risalire all'autore dei messaggi, sul quale graveranno poi le inevitabili conseguenze penali e civili."