| ILTIRO.COM | Il portale del tiro a volo
Perazzi


SIETE SU UNA VERSIONE NON PIU' AGGIORNATA DEL SITO

Per andare al nuovo sito visitate la pagina
WWW.ILTIRO.COM

CLICCARE QUI


 INDIETRO 
1^ PROVA I.S.S.F. WORLD CUP
IN THE OLYMPIC SHOTGUN EVENTS
CONCEPCION (CILE)
1 - 10 marzo 2011



Il ceco Jan Sychra, campione d’Europa in carica di Skeet, nel corso della prima prova della Coppa del Mondo 2011 delle discipline olimpiche tenutasi a Concepcion, in terra cilena, imbracciando il fucile Perazzi modello MX2000/8, ha disputato una gara assolutamente perfetta senza sbagliare nemmeno un piattello eguagliando il Record del Mondo di specialità con 150 centri su 150; la splendida prestazione di oggi, con la sua quarta vittoria in Coppa, ha permesso al tiratore ceco di assicurarsi il pass per le Olimpiadi di Londra 2012.
Il secondo pass olimpico di giornata, quello riservato al secondo classificato, è andato al campione norvegese, medaglia d’argento agli ultimi giochi olimpici, Tore Brovold (Perazzi MX2000/8).
Ricordiamo che in carriera Brovold vanta due titoli europei (Osijek 2009 e Nicosia 2008) e numerose vittorie in Coppa del Mondo.
A sorpresa la terza posizione è andata al giovane norvegese, classe 1980, Ole Eilif Undseth che alla sua prima finale in carriera si è portato a casa la medaglia di bronzo.
Altri due uomini del Team Perazzi si sono assicurati l’accesso alla finale, il cubano Guillermo Alfredo Torres (Perazzi MX8) classificatosi in quarta posizione e il danese Anders Golding (Perazzi MX2000/8) che ha chiuso al sesto posto.