| ILTIRO.COM | Il portale del tiro a volo
Perazzi


SIETE SU UNA VERSIONE NON PIU' AGGIORNATA DEL SITO

Per andare al nuovo sito visitate la pagina
WWW.ILTIRO.COM

CLICCARE QUI


 INDIETRO 
4^ PROVA COPPA DEL MONDO 2006
TRAP EVENT



La finale di Trap uomini, valida per la quarta prova di Coppa del Mondo delle discipline olimpiche, disputatasi nella città di Suhl, in Germania è stata vinta da Pavel Gurkin, trentanovenne di Mosca, sparando con il fucile Perazzi MX2000-8.
Doppia soddisfazione quindi per il tiratore russo che oltre alla medaglia d’oro si è impossessato del pass per le prossime Olimpiadi.
Medaglia d’argento a David Kostelecky (Perazzi MX2000-8), trentunenne di Brno (Rep. Ceca), Campione d’Europa nel 2002 a Lonato; bronzo per il ''nostro'' Erminio Frasca (Perazzi MX2000-8) delle Fiamme Oro, dopo uno shoot-off al cardiopalma con il campione olimpico di Atene 2004 Alexei Alipov (Perazzi MX8) conclusosi a favore di Frasca solamente dopo ben 18 piatelli.
Quinta e sesta posizione per l’irlandese Derek Burnett (Perazzi SC3) e il turco Zafer Akgun (Perazzi MX8).
Nel Trap donne cinque fucili Perazzi hanno partecipato alla finale.
Medaglia d’oro e carta olimpica per la finlandese Satu Makela-Nummela (Perazzi MX8), mentre l’argento è andato alla trentaduenne cinese Li Chen (Perazzi MX2000-8).
Quarto posto per la tiratrice slovacca Zuzana Stefecekova (Perazzi MX2000-8), già in possesso della carta olimpica grazie alla vittoria ottenuta nella prima prova di Coppa del Mondo disputatasi a Qingyuan in Cina; quinta posizione per la campionessa australiana Suzanne Balogh (Perazzi MX8), vincitrice della medaglia d’oro alla Olimpidi di Atene 2004; conclude la classifica della finale la russa tre volte campionessa europea (Brno 2003 – Nicosia 2004 – Belgrado 2005) Tatiana Barsuk (Perazzi MX2000-8), ventunenne di Rostov sul Don.