| ILTIRO.COM | Il portale del tiro a volo
Perazzi


SIETE SU UNA VERSIONE NON PIU' AGGIORNATA DEL SITO

Per andare al nuovo sito visitate la pagina
WWW.ILTIRO.COM

CLICCARE QUI


 INDIETRO 
EUROPEAN SHOTGUN CHAMPIONSHIP
DOUBLE TRAP MEN EVENT
BELGRADO (SERBIA)
31 luglio - 14 agosto 2011



Il russo Vassili Mossin (Perazzi MX2005), al BG Sport Centre Kovilovo di Belgrado, in Serbia, con 194 centri ha conquistato il suo terzo titolo continentale di Double Trap.
Il secondo uomo del Team Perazzi a salire sul podio è stato l’azzurro, sei volte campione d’Europa di specialità, Daniele Di Spigno (Perazzi MX2005) che si è assicurato la terza posizione.
Il britannico Peter Robert Russell Wilson (Perazzi MX2005), campione europeo juniores nel 2006, ha chiuso in quarta posizione precedendo lo svedese, due volte campione continentale, Hakan Dahlby (Perazzi MX2008) e il maltese William Chetcuti (Perazzi MX2005), che hanno concluso la loro prova rispettivamente in quinta e sesta posizione.

Il secondo titolo di giornata per i tiratori Perazzi è venuto grazie al successo dello slovacco Filip Praj (Perazzi MX2005) nella categoria juniores dove ha preceduto sul podio i russi Maksim Lazarev (Perazzi MX2005) e Artem Nekrasov (Perazzi MX2005); in quinta posizione ha concluso Kirill Fokeev (Perazzi MX2005).