| ILTIRO.COM | Il portale del tiro a volo
Perazzi


SIETE SU UNA VERSIONE NON PIU' AGGIORNATA DEL SITO

Per andare al nuovo sito visitate la pagina
WWW.ILTIRO.COM

CLICCARE QUI


 INDIETRO 
I.S.S.F. WORLD CHAMPIONSHIP
LIMA (PERÚ)
14 - 25 settembre 2013



26/9/2013

Le ultime due medaglie del mondiale sono di Bronzo. La prima è arrivata grazie al campione olimpico 2004 e medaglia di bronzo olimpica 2008 Alexey Alipov che con il suo storico MX8 ha realizzato 121/125 in qualificazione per poi chiudere la semifinale con 11 e trovarsi nel bronze match contro il compagno di scuderia, lo spagnolo Alberto Fernandez con MX2000/8, battuto poi per 13 a 12.

Il secondo bronzo porta i colori britannici e la firma di Daniel Adrian James Tarrant che con 115 + 1 + 3 è salito sul terzo gradino del podio Juniores con il suo MX2000/3.

“Non posso negare che mi aspettassi un risultato migliore dalle gare di Trap” ha commentato Mauro Perazzi al termine del Mondiale di Fossa Olimpica “due medaglie fanno sempre piacere ma i nostri tiratori hanno curriculum che vanno spesso oltre i terzi posti e quindi avevo altre aspettative sebbene io sappia che nel futuro, se la caccia grossa a suon di milioni procederà, come previsto, avremo sempre meno tiratori che potranno continuare a gareggiare con i nostri colori. La cosa mi spaventa poco, se non solo dal punto di vista affettivo, in quanto, per fare un esempio, non è che se la Ferrari non vince i Gran Premi la macchina perde lustro o sia meno famosa stimata e venduta in tutto il mondo. La qualità resta la stessa. Detto questo ci tengo a ringraziare col cuore tutti i tiratori che continuano a rimanerci vicini e a portare avanti il nostro sogno. Un abbraccio e complimenti ad Alexey e al giovane Dan Tarrant entrambi sul podio!”

Ufficio Stampa Perazzi
press@perazzi.it