| ILTIRO.COM | Il portale del tiro a volo
Work On Web - realizzazione siti internet

 INDIETRO 
CRITERI DI SELEZIONE PER L'EUROPEO DI FU



27/03/2009

FOSSA UNIVERSALE
Criteri per la formazione della squadra che rappresenterà l’Italia al Campionato d’Europa in programma a Granada dal 26 al 31 maggio 2009.

- Verrà stilata una classifica “a differenza zeri” per ogni categoria e qualifica sommando i risultati ottenuti nel 1° e nel 2° Gran Premio FITAV.

Acquisiranno il diritto di partecipare, con spese a loro carico, alla gara di selezione in programma al TAV “Le Tre Piume/Agna” in data 25/26 aprile c.a, i seguenti tiratori della predetta classifica:
i primi 6 della categoria Eccellenza e pari merito (qualifica Senior);
i primi 10 della categoria Prima e pari merito (qualifica Senior);
le prime 3 ladies e parimerito;
i primi 3 Junior e parimerito;
i primi 3 veterani e parimerito;
i primi 3 master e parimerito.

Si precisa che nel caso in cui un tiratore di Categoria Eccellenza, Prima, Seconda e Terza rientri nella qualifica “Veterani” e, ottenga il risultato dell’ultimo avente diritto della predetta qualifica, lo stesso tiratore, acquisirà il diritto di partecipazione alla gara di selezione di cui sopra.

I primi due tiratori classificati di ogni qualifica (cat. Eccellenza e prima insieme) della gara di selezione del 25/26 aprile, in programma presso il TAV “Le Tre Piume”, più 1 tiratore di ogni qualifica, scelto dal Commissario Tecnico, faranno parte della squadra nazionale che parteciperà al Campionato
d’Europa in programma a Granada in data 26-31 maggio 2009.

Roma 18 marzo 2009
Area Tecnica Federale FITAV